Scrolla

COMPANY


TechnoMousse nasce nel 2010, un brand esclusivo dell'azienda Gnali Ettore di Gnali Amelio Srl, specializzata dal 1960 nello stampaggio di materie plastiche.

TechnoMousse e' un innovativo sistema di anti-foratura per pneumatici in grado di garantire le migliori prestazioni anche nelle condizioni piu' estreme e senza rischi di rottura.
La pluriennale esperienza nel settore motociclistico ed il profondo know-how tecnico maturato sui campi di gara, ha permesso l'ideazione e lo sviluppo di un prodotto innovativo dedicato al mondo della Mountain Bike: una mousse in grado di
adattarsi a qualsiasi tipo di pneumatico e ruota ed in grado di raggiungere immediatamente i massimi livelli di prestazione grazie alla sua elevata elasticita'.

TechnoMousse, a differenza di tutti i suoi competitor presenti ad oggi sul mercato, non si sgretola, non si taglia, non ha data di scadenza e non subisce deterioramento causato da agenti atmosferici resistendo quindi anche alle alte temperature ed e' in grado di riacquisire la sua forma e durezza iniziale una volta a riposo.












Informazioni Utili
TechnoMousse è un innovativo prodotto per pneumatici utilizzati nelle competizioni motociclistiche “Off Road” di alto livello.
Il punto di forza del nostro rivoluzionario prodotto è la sua capacità di ottenere pressioni ottimali e garantire le migliori prestazioni anche nelle condizioni più estreme senza rischi di rottura.

TechnoMousse non si sgretola, non si taglia e non ha data di scadenza.


TechnoMousse è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di copertone riempiendone la carcassa al 100%, grazie alla sua elevata elasticità raggiunta ai massimi livelli soltanto dopo pochi minuti di utilizzo; a riposo, la mousse riprende la sua durezza iniziale.
La TechnoMousse è destinata solo ed esclusivamente ad uso fuoristrada, non è pertanto omologata per strade di pubblica percorrenza. L’eventuale utilizzo su strade asfaltate causa un surriscaldamento eccessivo, portandola ad un deperimento anticipato. L’azienda non si assume alcuna responsabilità in caso di questo tipo di utilizzo.
A fine utilizzo, si consiglia di lasciare la motocicletta a riposo su di un cavalletto centrale per qualche minuto, per consentire alla TechnoMousse di riprendere la forma e la durezza iniziale. La durata della TechnoMousse può variare in base alle temperature e alla tipologia di guida del pilota. TechnoMousse è sponsor ufficiale del Campionato Mondiale di Enduro (EnduroGP) e partner ufficiale delle più importanti competizioni di motocross a livello nazionale ed internazionale.

COMPANY
ENDURO
CROSS
SAHARA
MINICROSS
VIDEO
PRESS
CONTATTI
ACCESSORI
TECHNOMOUSSE ® 2017 - 100% MADE IN ITALY - Gnali Ettore srl - P. IVA 00585610983